12 agosto 2011

Stare presenti qui

Bisognerebbe registrarci e riguardarci dopo per poter vedere quante cose ci sarebbe da cambiare del nostro atteggiamento, spesso non ce ne rendiamo conto perché non siamo presenti nell'attimo nel quale agiamo, stiamo sempre nel passato o nel futuro, ma qual è il tempo importante, sarà forse il presente? dovremmo provare con l'attenzione consapevole, in ogni attimo della nostra vita, consapevoli delle nostre azioni tutte, anche le più piccole come lo sguardo, ma che sono importantissime. Ma non come delle macchinette programmate da un potocollo, ma spontaneamente, con il cuore, consapevoli di ciò che trasmettiamo e suscitiamo nel prossimo come se lui fosse noi...

2 commenti:

Teuvo Vehkalahti ha detto...

Greetings from Finland. This, through a blog is a great get to know other countries and their people, nature and culture. Come take a look Teuvo images and blog to tell all your friends that your country flag will stand up to my collection of flag higher. Sincerely, Teuvo Vehkalahti Finland.

Diamond Krystall ha detto...

Greetings to you Teuvo!!! From Italy..a big big embrace!!!
so many thanks, i'm going to your blog, joy and Love to you!! ^___^

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .