28 dicembre 2011

Consapevolezza dei 4 principali elementi.

Fuoco, Terra, Acqua, Aria.
Tutti noi siamo circondati dagli elementi e ne facciamo uso, di alcuni direttamente di altri indirettamente. E su di noi svolgono il loro compito indipendentemente da quanta consapevolezza abbiamo di questa interazione. Poiché i corpi sono programmati in automatico e non occorre avere in tutto questo un ruolo attivo, ma se restiamo a questo livello la relazione tra noi e loro rimarrà tarata al minimo indispensabile per il nostro sostentamento, senza raggiungere mai livelli più importanti. Quindi, come in ogni processo, se prendiamo consapevolezza e arriviamo ad avere su di esso un controllo attivo e consapevole otterremo che l'efficacia della loro interazione con i nostri corpi assumerà molta più interezza e qualità.
E chi  ha consapevolezza del ruolo dell'Aria si ossigenerà molto di più in ogni sua cellula.
Chi ha consapevolezza del ruolo dell'Acqua si idraterà in maniera più efficace e vivificante.
La persona che ha consapevolezza dell'importanza dell'elemento Terra si nutrirà di ogni suo frutto con maggiore completezza.
L'Anima che prende consapevolezza della grandiosa energia insita nel Fuoco ogni volta che si esporrà alla luce del Sole si energizzerà a livelli altissimi prima mai esperiti.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .