20 dicembre 2011

Metti un fiore nella tua mano

Anima, quando hai timori di sentire del male a causa di qualche sofferenza per la tua delicatezza e fragilità il miglior modo è rimanere così come sei!
Come??
Sì così! ..Può sembrare strano ma se esisti come un esile filo d’erba che flette ma non si spezza alla tempesta rimarrai abbastanza sensibile per trovare la soluzione migliore, potrai predisporre la tua realtà in modo che non sia più gravida di questi eventi, sì che lo potrai fare. Solo questo devi capire, che tu puoi cambiare la realtà che ti circonda e gli eventi che in essa incontrerai. E con la stessa piccolezza, e umiltà dell’erba troverai, conoscerai e sentirai l’Amore necessario per attrarre solamente il bene vivendo in questo per te e per chi ti ama, così resterai te stessa con la bellezza e la stessa delicatezza di un petalo colorato e non avrai bisogno di sentirti forte plasmandoti guerriera.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .