23 febbraio 2014

Anima in affinamento

L'Anima si realizza, si smarrisce, si dimentica, la si ricorda e la si migliora.
Anime incomplete che procedono verso una perfezione irraggiungibile alla quale ci si può però avvicinare in passi ben precisi, questi sono abbinati alle forme nelle quali le anime proseguendo realizzano sempre più sostanza necessaria e adeguata alla loto maturazione. Una completezza è un giro del mondo attuale e finito questo ne inizia un altro altrove attraverso il quale è raggiungibile una successiva e più intensa completezza.
E’ un continuo completarci e incrementare di consapevolezza, queste parole intendono sottolineare sì una certa limitatezza insita nella nostra forma, inoltre ciò non esclude che si continui a stare così anche in seguito, e anche tra le tante essenze liberate almeno da questa forma c'è molta diversità di libertà. La crescita spirituale ci libererà progressivamente e ci porrà all'attenzione che comunque le nostre ''catene'' e ''limiti'' sono state e continueranno ad essere in verità preziose occasioni per la progressiva liberazione.. è tutto a nostra disposizione ma dobbiamo farne buon uso e noi pure siamo parte del servizio universale che mira alla maturazione di ciascuna presenza.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .