30 marzo 2013

La responsabilità del conduttore

La scoperta di nuovi mondi non ti porterà solo felicità e saggezza, ma anche tristezza e paura. Come puoi affrontare la felicità, senza sapere cos'è la tristezza? Come puoi raggiungere la saggezza, senza affrontare le tue paure? Alla fine, la grande sfida della vita consiste nel superare i nostri limiti, spingendoci verso luoghi in cui mai avremmo immaginato di poter arrivare.
-Sergio Bambarén-

Tutte noi abbiamo un orizzonte in comune.. e viene tanta gioia a pensare che stiamo convergendo nella stessa bellissima luce nella quale staremo sempre più vicine noi anime di Amore. Per divenire saggi occorre sperimentare diverse vite e le loro specifiche caratteristiche, in queste possiamo essere capaci di viaggi multidimensionali ma non possiamo pensare che sia tutto dolce ciò che sperimenteremo. Sperimentare significa provare, testare, operare e realizzare. In tutto questo processo può e deve accedere tutto quanto sia necessario per la nostra crescita. E' così che verremo a conoscenza dell'immenso e solo attraverso questo saremo capaci della stessa immensità ovvero di essere Uno e Tutto allo stesso tempo.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .