Mia mamma diceva che per fare qualcosa nella vita bisogna essere felici. Un giorno a scuola dovevo fare un testo su che cosa volevo fare da grande, io scrissi ''voglio essere felice'' e consegnai il testo. Il giorno dopo la maestra mi disse che non avevo capito il testo e io le risposi che lei non aveva capito la vita!
-John Lennon-
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
-Jim Morrison-
Tutto ha inizio in noi, tutto da eoni talmente lontani che ora nemmeno ricordi tanto sono distanti per la tua forma terrena, e nel nostro vivere se vogliamo scaturire un cambiamento della nostra vita, e molto spesso questo lo desideriamo nella realtà che ci circonda; allora dovremo scaturire il cambiamento dentro noi stessi. Per tornare alla nostra regione di Luce occorre iniziarci all'Amore luminoso, e per farlo c'è bisogno che ognuno di noi dal suo interno ritorni a questa benevolenza con se stesso e con il prossimo. L'essere positivo, ottimista, speranzoso e dolcemente sorridente dentro di noi e poi esternarlo con amorevolezza. Questo non significa indossare una maschera ma arrivare alla comprensione dell'importanza di essere in questo stato generatore di notevole energia chiarificatrice per ogni problema e difficoltà nella quale la personalità sia immersa. Così l'essere si migliora e si rinnova attraverso una emanazione luminescente che pian piano attirerà vibrazioni simili..
27 marzo 2013
Sii ottimista e positiva sempre, nonostante le difficoltà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento