30 marzo 2013

Ritornare per aiutare

Gli dissero che erano tornati per aiutarlo. Ciò che stavano compiendo oramai da molto tempo era anche una sorta di investimento.. un aiuto nei confronti di chi aveva il cuore per fare altrettanto nella sua realtà. Chi scende qui non viene mai lasciato dai mondi di provenienza così come chi lascia questa terra non resta mai solo ma sarà sempre assistito spiritualmente dalla forza amorosa che lo tiene connesso con i cari qui sul pianeta Terra. Gli dissero di non temere e di avere fiducia nei lenti processi che servono la realizzazione di qualsiasi cosa molto buona e giusta. E questo accade dovunque vi sia da sperimentare la dimensione temporale, quindi anche altrove.
Era spaventato in quanto ancora non ricordava tutto,

così presero forma umana e assai più familiare.
Gli dissero che tanti sarebbero restati meravigliati dinanzi a tutto ciò ma non avrebbero avuto la stessa forza nel desiderare intensamente di dare vita ai propri sogni più intimi. Molti sognano realtà imposte e condizionate dalla società dove si trovano a vivere, questo accade perché sono esseri influenzabili e ancora troppo poco attivi. Ma per tutti sarebbero arrivati i tempi maturi quindi sarebbe stata una cosa da fare, e così lui la fece..

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .